Festa di Natale del volley: domenica a Mareno la carica dei 900!

a cura di Uff. Stampa (0 commenti)

 

Questa domenica a Mareno di Piave sono attesi quasi 190 mini-team provenienti da 70 società del territorio: uno sciame di circa 900 piccoli pallavolisti che festeggeranno l’arrivo del Natale tra volley, musica e amicizia.
 
Un appuntamento che si rinnova anno dopo anno e che, già dalla scorsa edizione, è “raddoppiato” per poter accogliere il maggior numero possibile di partecipanti: ci saranno infatti due turni, uno al mattino, dalle ore 9, e l’altro nel primo pomeriggio, dalle 14.
Grazie alla collaborazione del Volley Mareno e al patrocinio del comune di Mareno di Piave la location sarà ancora una volta il palazzetto di via Conti Agosti, che sarà teatro in entrambe le sue palestre di tante ore di divertimento, gioco e sorrisi: i mini-atleti si sfideranno in tante gare di volley S3 a tempo e non mancheranno le sorprese.

La Festa sarà anche l’occasione per fare un gesto solidale: saranno infatti acquistabili i nuovi pupazzi a forma di scimmietta realizzati per l’occasione da Fipav Tre.Uno, perfetti per un tenero regalo di Natale. I proventi delle vendite verranno devoluti in beneficenza.
Una dolce e divertente chiusura dell’attività pallavolistica dei più piccoli prima della pausa natalizia.
 

Torna indietro

Aggiungi un commento